Lavasciuga pavimenti KIRA B 50: robot compatto, potente ed efficace
Piazzalunga è partner di Kärcher Italia, leader mondiale nella produzione di macchine, soluzioni e accessoristica per la pulizia domestica, professionale e industriale.
Efficiente, risparmio del tempo, facile da usare, sicura – e completamente autonoma: il robot KIRA B 50 di Kärcher è un grande alleato per il tuo team di pulizia. Intelligente e, se lo si desidera, completamente autonomo, pulisce efficacemente aree di medie e grandi dimensioni come una classica lavasciuga pavimenti. Ciò permette agli addetti delle pulizie di non dover più pulire i pavimenti, KIRA B 50 potrà farlo al posto vostro e quindi il team di pulizia potrà dedicarsi ad altri lavori risparmiando tempo e fatica.
Spazzola a rullo con funzione di prespazzolamento e spazzola laterale, larghezza di lavoro di 55 cm, prestazioni di superficie fino a 2.300 metri quadrati all'ora, batteria agli ioni di litio da 160 Ah: il robot per la pulizia compatto e maneggevole è alla pari di una tradizionale lavasciuga pavimenti, garantendo la massima efficienza e ottimi risultati in completa autonomia.
La macchina è adatta per la pulizia dei pavimenti, non solo in ambienti con spazi ridotti, ma anche su grandi superfici, risultando ideale per il settore dei trasporti (aeroporti, stazioni, magazzini logistici), punti vendita e centri commerciali, strutture sanitarie ( ospedali, strutture di cura), edifici pubblici (scuole, università, musei, palazzetti dello sport) o nell'industria per la pulizia di capannoni di produzione e produzione.
Efficiente
Programma un arco di tempo stabilito e otterrai risultati di pulizia sempre eccezionali, potrai prevedere i consumi e pianificare quindi anche i costi: tutto questo sarà possibile realizzarlo grazie al robot lavampavimenti KIRA B 50.
Il volume d'acqua utilizzato, il dosaggio del detersivo e la velocità di pulizia possono essere preimpostati con precisione, il che significa che si può programmare e controllare i consumi in base alla velocità e all'arco di tempo impostato. Ciò non solo garantisce un elevato livello di qualità della pulizia ma anche un risparmio di risorse e denaro.
Risparmio di tempo
La pulizia dei pavimenti richiede generalmente molto tempo e molto personale. Il robot lavasciuga pavimenti KIRA B 50 consente di eseguire operazioni di pulizia in contemporanea al tuo team, mentre la macchina si sta occupando della pulizia dei pavimenti la tua squadra di pulizie si dedica ad altri compiti più complessi.
Questo permette a persone e alle macchine di lavorare fianco a fianco in modo estremamente produttivo e con un supporto da parte dell'uomo praticamente nulla.
Completamente autonomo
La massima autonomia durante la pulizia dei pavimenti è resa possibile dalla docking station opzionale per i robot di pulizia Kärcher. Permette di riempire il serbatoio dell'acqua pulita, svuotare e sciacquare il serbatoio dell'acqua di scarico e consente di caricare la potente batteria agli ioni di litio:
Ogni volta che il KIRA B 50 ha bisogno di una di queste operazioni, si aggancia semplicemente alla docking station, dove tutte le operazioni avvengono in modo automatico. Naturalmente, le operazioni possono essere eseguite anche manualmente e si possono utilizzare più stazioni di aggancio per ottimizzare i processi di aree molto ampie.
Semplice
Tutte le funzioni del robot lavasciuga e tutte le impostazioni sono facili e intuitive grazie all'ampio display touch screen, si presenta con un menu e una guida utente che non richiede alcuna conoscenza specifica tecnica.
Gli utenti ricevono un supporto mirato sotto forma di grafici e istruzioni chiare in tutte le situazioni, dall'impostazione e avvio del processo di pulizia autonomo all'attivazione delle unità di pulizia, fino alla modalità di pulizia manuale. Anche l'impostazione di più profili utente con diversi livelli di autorizzazione e persino lingue diverse non rappresenta un problema.
Flessibile
Il robot lavasciuga può pulire autonomamente o funzionare come lavasciuga manuale.
Inoltre, è possibile specificare solo sezioni di un'area totale come superfici da pulire o adattare il piano o la sequenza di pulizia alle esigenze quotidiane.
Sicuro
Gli scanner laser integrati, i sensori 3D e a ultrasuoni e il potente computer di bordo garantiscono un rilevamento ottimale a 360° delle aree circostanti, reazioni rapide e una navigazione affidabile. La lavasciuga pavimenti autonoma rileva anche in modo affidabile i cambiamenti nell'ambiente circostante e gli ostacoli e avvia autonomamente le manovre evasive appropriate.
Inoltre, un sistema di illuminazione integrato informa le persone presenti nell'area sul comportamento del robot di pulizia. Il robot è certificato per la sicurezza in conformità a CSA_22.2 No. 336-17 e IEC 60335-2-117 per l'uso in aree pubbliche. Ai fini della documentazione e del monitoraggio, il KIRA B 50 invia messaggi di stato ai dispositivi mobili, creando rapporti di pulizia dettagliati nel portale web corrispondente.
Contattaci per maggiori informazioni o per richiedere una quotazione dedicata >